prima pagina pagina precedente




Calderoli il porcaro
La Lega… che pena !

Don Chisciotte
September 14, 2007 12:56 PM


In uno dei suoi purtroppo non rari momenti di estasi espressiva, il nostro Calderoli si è detto pronto a portare il suo porco personale a Bologna sul luogo dove si dice che potrebbe sorgere un domani una moschea.
Sì perché da dotto islamologo qual'è pensa così di risolver la faccenda .
E chi meglio di lui può compiere una porcata di questo genere; dopo aver redatto solo ieri con diletto, a suo stesso dire, una porcata di sistema elettorale, di cui ancor oggi si colgono i lezzi e i miasmi da ogni parte.
“Coccige, ergo sum” pare abbia detto il nostro prode padano, che sulle parti bassi concentra la summa del suo pensiero (sic), fregandosene della umma altrui.
Come quella volta in televisione che si tolse il camicione e mostrò a tutto il mondo il suo panzone, con sopra la maglietta con la vignetta, perché lui dell'islam se ne fa una pippa.
Più velenoso e dannoso di un pisciacane, che sparge ai quattro venti i suoi semi, il nostro porcaro sparge ai quattro venti le sue contumelie, con al suo fianco, al guinzaglio il fedele pisciaporco, con il quale non fa'altro che scavare un solco, sempre più profondo, tra lui il porcaro e il resto del mondo.
 
Don Chisciotte

porco

P.S.: dato che il saggio porcaro ne ha già fatte di tutte un po', e purtroppo non è il solo, consiglio al parlamento prossimamente di formare una commissione, composta dai più imbecilli di entrambi gli schieramenti, che a mio parere non dovrebbero mancare, incaricandoli di studiare un metodo veloce per liberarsi di codesti personaggi, che han conciato il parlamento peggio di una stalla, riportandolo, non chiedo tanto, almeno un pò più a galla.



Franco Isman
September 19, 2007 1:10 PM

Interviste
JENA@LASTAMPA.IT
Saputa la notizia, il direttore mi ha subito chiesto di intervistare il maiale: «Ma se non ci riesci va bene anche Calderoli».